Profilo Aziendale

Arredamenti Cignini da oltre Settant'anni con la passione artigianale di un'azienda familiare si occupa dalla progettazione alla realizzazione di una collezione d'arredamento interamente MADE IN ITALY.

Lo stato produttivo parte dalla lavorazione delle materie prime (ferro e legno), passa dalla verniciatura fino al montaggio permettendo così un maggior controllo di qualità in ogni fase di lavorazione. Un prodotto personalizzabile che aderisce alle norme di sicurezza ed ergonomia, nell'assoluto rispetto della natura e che risponde pienamente alle normative europee.

Attualmente Arredamenti Cignini offre due linee di mercato: "Edi Design Living e Contract" che riguarda la produzione di sedie e tavoli per il settore del contract e del privato e, "Community, School and Office" che riguarda la produzione di arredamenti completi per le scuole, uffici e comunità.

Presente in oltre 30 paesi del mondo con professionalità soddisfa tutte le esigenze funzionali esaltandone il gusto estetico.

Collection Community, School & Office

Collezione di tavoli, sedie, banchi e armadi per le scuole, uffici e spazi collettivi. Sedie di diverse misure e tipologie. Sedie e banchi regolabili per accompagnare il percorso scolastico dalla scuola dell'infanzia all'università. Inoltre, armadi personalizzabili e banchi inclinabili che scrupolosamente si attengono alle normative e che vengono sottoposti a numerosi test di qualità.




ARREDAMENTI CIGNINI - Via Urbignacco 53, 33030 Buia (UD) - Italy